A TUTTE LE AZIENDE CONSORZIATE
LL.SS.
Gentilissimi,
come anticipato in precedenti comunicazioni , vi presentiamo la proposta di partecipazione a CIBUS Connect https://www.cibus.it/focus-2023/ dal 29 al 30 marzo 2023 presso Fiere Parma.
E’ prevista una nutrita presenza di operatori internazionali e pertanto il Consorzio Piacenza Alimentare sarà presente con una propria collettiva multiprodotto collocata nel padiglione 6.
Per chi fosse interessato a partecipare, proponiamo una duplice soluzione:
Soluzione 1: uno spazio preallestito riservato ad uso esclusivo per esporre i propri prodotti ed accogliere i clienti, con un ripostiglio condiviso. Ogni spazio sarà completo di vetrina espositiva, desk con sgabello e tavolo con sedie. Ciascuno spazio potrà essere personalizzato in base alle esigenze delle singole aziende (es. aggiunta di attrezzature a noleggio).
Soluzione 2: uno spazio per l’esposizione dei propri prodotti, che verrà condiviso con le altre aziende che usufruiranno del servizio. L’area sarà dotata di spazi per l’esposizione dei campioni, di un desk reception e di tavoli per gli appuntamenti. E’ inoltre prevista la presenza di un professionista dedicato che in qualità di TEM (temporary export manager) si occuperà dell’accoglienza e gestione dei visitatori professionali, coadiuvato dallo staff del Consorzio. Questa figura verrà in precedenza adeguatamente formata circa le aziende partecipanti e i prodotti esposti tramite incontri preliminari presso ciascuna realtà.
Successivamente all’evento, si occuperà inoltre di supportare le aziende nell’attività di follow-up per lo sviluppo dei contatti raccolti. La presenza in fiera del personale delle aziende non sarà quindi necessaria.
In allegato riportiamo a titolo indicativo un render di massima dell’area preallestita, che chiaramente potrebbe subire lievi modifiche in base alle adesioni.
Vi chiediamo quindi di comunicarci quanto prima la formula di partecipazione prescelta, restando a disposizione per ulteriori chiarimenti.