ADESIONI ENTRO IL 12 MARZO 2010
Si informa che nell'ambito del Programma Promozionale 2010 a favore dei prodotti agroalimentari italiani, l'ICE Istituto Commercio Estero organizza un Sistema Italia in Fiera in occasione della Seoul Food and Hotel 2010 (www.seoulfood.or.kr).
I consumi di prodotti alimentari in Corea, nonostante la crisi, continuano a crescere. Nel 2009 le importazioni coreane dal mondo dei principali prodotti agroalimentari (olio d'oliva, pomodori, caffè, pasta, formaggi e cioccolato) hanno registrato un calo del 10% per un valore di 764 milioni USD rispetto all'anno precedente; quelle dall'Italia, invece hanno visto un aumento del 3,6% con una quota di mercato dell'8% per un valore di 62 milioni USD.
Il padiglione italiano sarà allestito su una superficie di 90 mq. e ospiterà l'ufficio informazioni e un Business Point con spazi riservati alle aziende:
LUOGO E DATA:
SEOUL, 12/15 MAGGIO 2010
COSTO:
€ 500,00 (max 13 aziende, varrà l'ordine cronologico delle adesioni)
– spazio espositivo di 4 mq. con tavolo, sedie, grafica con logo aziendale per le trattative commerciali;
– Accesso ai servizi dello stand ICE (telefono, fax, assistenza, ecc.)
– È richiesta la presenza di un rappresentante dell'azienda o di un suo importatore autorizzato.
ADESIONI:
Le aziende interessate a partecipare sono pregate di mandare la propria adesione scritta trasmettendo il modulo in allegato allo scrivente ENTRO il 12 MARZO 2010