ADESIONI ENTRO IL 9 APRILE 2010
Nell'ambito del programma promozionale 2010 l'ICE Istituto Commercio Estero intende organizzare un Punto Italia all'interno della 26a Fiera Fispal, la principale manifestazione fieristica dell'America Latina dedicata a tutta la filiera dell'alimentazione, dalle bevande ai prodotti alimentari, al segmento HORECA.
Il Brasile è attualmente il Paese latino-americano con cui l'Italia intrattiene l'interscambio commerciale più intenso, oltre ad essere l'unico tra i Paesi sud-americani a figurare tra i primi venti partner commerciali dell'Italia. Inoltre, con un tasso di crescita superiore al 15%, il settore agro-alimentare ha raggiunto nel solo 2009 i 32 MILD di dollari di fatturato.
Il padiglione italiano sarà allestito su una superficie di 90 mq. e ospiterà l'ufficio informazioni e un Business Point con spazi riservati alle aziende:
LUOGO E DATA: SAN PAOLO, 7/10 GIUGNO 2010
COSTO: € 500,00 per un Business Point di 4 mq con tavolo, sedie, grafica con logo aziendale per le trattative commerciali – Accesso ai servizi dello stand ICE (telefono, fax, assistenza, ecc.)
– Si prevede l'ammissione di massimo 13 aziende, varrà l'ordine cronologico delle adesioni.
NB. Lo scrivente si farà carico della spedizione della campionatura in fiera SOLO se all'iniziativa aderiranno almeno 3 ditte. In caso contrario, ogni azienda dovrà organizzarsi individualmente per spedire la merce sostenendo i relativi costi.
ADESIONI: Le aziende interessate a partecipare sono pregate di mandare la propria adesione scritta trasmettendo il modulo in allegato allo scrivente ENTRO il 9 APRILE 2010