A tutti i Soci
Gent.mi,
nell’intento di dare avvio concreto alle opportunità di business maturate in occasione dei recenti incontri avuti con la municipalità di Chongqin (che ricordiamo conta da sola 40 milioni di abitanti) ed altri operatori cinesi, il Consorzio sta organizzando una missione imprenditoriale in Cina a Shanghai nel periodo 10-15 novembre p.v, in collaborazione con la dott.ssa Simona Bazzoni, consulente per l’export esperta del mercato, e gli uffici ICE di Shanghai.
La missione, concepita con un taglio operativo per massimizzare le opportunità di incontri d’affari, prevede la partecipazione alla 19ma edizione della fiera FCH (http://www.fhcchina.com/en/index.asp), dove realizzeremo un seminario di presentazione delle aziende con degustazione dei prodotti, e degli incontri b2b con operatori selezionati sulla base dei vostri profili appositamente trasmessi.
Inoltre sono previste delle visite guidate di store-check presso diversi punti vendita di settore.
Il programma di dettaglio sarà disponibile a breve, insieme al pacchetto di viaggio da noi predisposto (voli+hotel).
Alle aziende partecipanti viene richiesto un contributo pari a euro 500 (più eventuali campionature di prodotti). Le spese di viaggio sono a carico dei singoli partecipanti.
Chi fosse intenzionato ad aderire alla missione, è pregato di manifestare il proprio interesse entro e non oltre il 19 ottobre p.v.
A disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo cordiali saluti