ADESIONI ENTRO IL 18 GENNAIO 2011
il Consorzio Piacenza Alimentare, in collaborazione con Confindustria Piacenza, organizza una missione commerciale a Londra, dal 29 al 31 marzo 2011.
L'evento riveste un'importanza particolare in quanto intende rappresentare una vera missione di sistema del settore agroalimentare e agroindustriale piacentino al fine di promuovere le nostre eccellenze sulla piazza più importante per il mercato inglese.
Cercheremo quindi di comprendere le attuali dinamiche del mercato locale per elaborare efficaci strategie di esportazione, ma soprattutto di iniziare a stabilire reali contatti con potenziali partner operativi (distributori, agenti, importatori,..) identificati secondo le specifiche esigenze che ci comunicheranno le singole aziende, che già numerose avevano manifestato il loro interesse alla missione. Obiettivo primario è infatti la ricerca e la creazione di nuove opportunità d'affari per le imprese partecipanti, e a tal fine i nostri uffici negli ultimi mesi si sono già attivati nella progettazione dell'iniziativa.
Con la presente intendiamo dunque raccogliere le adesioni definitive alla missione, il cui programma di dettaglio è in allegato alla presente.
Le stesse dovranno pervenire (mediante compilazione dell'apposito modulo in allegato) ENTRO E NON OLTRE MARTEDI 18 GENNAIO 2011 per ragioni organizzative. Si prega anche di fare pervenire entro la fine del mese presso i nostri uffici una ventina di cataloghi, possibilmente in lingua inglese.