News e CircolariL’ITALIE A TABLE 2011 (Nizza 2/5 giugno 2011)

5 Maggio 20110

ADESIONI ENTRO IL 9 MAGGIO2011

La Camera di Commercio di Piacenza, intende sostenere la partecipazione delle aziende piacentine alla 6^ edizione di "ITALIE A TABLE" che si terrà dal 2 al 5 giugno 2011, presso i Jardin Albert I di Piazza Massena di Nizza.

L'evento è una mostra-mercato che ogni anno attira visitatori e buyers provenienti da vari Paesi europei ed extra-europei ed è organizzata come capofila dalla Camera di Commercio Italiana di Nizza.

Come ogni anno saranno invitati i buyers della regione: grossisti, importatori, distributori, responsabili acquisti dei ristoranti degli hotel 4/5 stelle, ristoratori e proprietari dei negozi di specialità italiane. Oltre, ovviamente, ai responsabili acquisti della GDO: Les Galeries Lafayette, Monoprix, Auchan, Intermarché, Carrefour, Leclerc ecc ecc.

Inoltre, dalla scorsa edizione, per dare ancora più importanza all'aspetto professionale della fiera, si è deciso di invitare una "pattuglia" di buyers europei: inglesi, svizzeri, tedeschi, belgi ecc ecc. (sul sito dedicato alla rubrica "Partecipanti" http://www.italieatable.fr/italiano/partecipanti.jsp : dopo l''elenco degli espositori, è possibile vedere anche quello dei buyers presenti alla scorsa edizione).

La Camera di Commercio offre la possibilità di partecipare con uno stand con allestimento base di 9. Mq al costo di € 500,00+IVA

Per incentivare ulteriormente la partecipazione delle aziende sue consorziate, il Consorzio Piacenza Alimentare si farà carico degli eventuali costi aggiuntivi (ad es. per il noleggio di attrezzature supplementari, spedizione campionatura ed eventuale altro materiale promozionale) e si mette a disposizione per curare gli aspetti organizzativi della manifestazione facendo da tramite con l'Ufficio estero della CCIAA.

A carico dell'azienda resteranno i costi e l'organizzazione del viaggio di un proprio incaricato.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare al Consorzio la scheda di adesione allegata quanto prima, e possibilmente entro il 9 MAGGIO 2011. Tenuto conto del limitato numero di posti (5 imprese per Piacenza) farà fede, ai fini dell'accettazione delle adesioni, la data di arrivo della domanda di partecipazione.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CONSORZIO PIACENZA ALIMENTARE

VIA IV NOVEMBRE 130
c/o Palazzo Cheope Piano 2
29122 PIACENZA
P. IVA: 00721760338
TEL. 0523.305928 – FAX. 0523.313854

Copyright 2021 – Consorzio Piacenza Alimentare. Tutti i diritti riservati.

Copyright by Consorzio Piacenza Alimentare. Tutti i diritti riservati.