ADESIONI ENTRO 15 FEBBRAIO 2007
L'Istituto Commercio estero organizzerà una collettiva italiana alla fiera Italian Style in the Emirates che si terrà nel Centro Espositivo di Sharjah (a 10 minuti dall'areoporto di Dubai) dal 29 maggio al 1 giugno 2007 e riservata ai settori produttivi che maggiormente hanno contribuito all'affermazione del Made in Italy (per ulteriori informazioni http://www.italianstyleintheemirates.it/).
Gli EAU rappresentano uno dei mercati internazionali maggiormente dinamici ed in forte sviluppo, sia per le potenzialità del mercato interno, sia per la forte attrattiva che svolgono, dal punto di vista commerciale, nei confronti di una vasta area geografica che, dai Paesi del Golfo, si estende a nord fino ai Paesi CSI, ad est fino all'India, a ovest fino all'Africa del Nord.
In particolare, alle aziende del settore agro-alimentare verrà data la possibilità di far degustare i propri prodotti in un'area appositamente attrezzata di cucina, dove ogni giorno verranno preparati piatti tipici della tradizione italiana
Costi partecipazione: € 1500 per uno stand di 12 mq. a seguito di un intervento agevolativo del Consorzio pari al 30% della spesa. Il Consorzio si farà inoltre carico dei costi di spedizione della campionatura.
Le aziende interessate a partecipare, sono pregate di far pervenire la loro adesione scritta via fax (0523 313854) oppure via e-mail (info@consorziopiacenzalimentare.it) entro e non oltre il 15 febbraio 2007.