ADESIONI ENTRO IL 10 FEBBRAIO 2010
Nell'ambito delle attività promozionali previste per il 2010 a favore del vino italiano, l'I.C.E. Istituto Commercio Estero informa che intende organizzare una collettiva di Ditte italiane alla rassegna in oggetto.
La realizzazione della manifestazione è soggetta all'approvazione del Programma Promozionale da parte del Ministero dello Sviluppo Economico ed è subordinato alla conclusione dell'iter amministrativo.
Secondo le ultime statistiche, dopo un lungo periodo di crescita le esportazioni italiane nel 2009 hanno registrato una battuta di arresto a causa della crisi finanziaria internazionale. Tuttavia, il dato di settembre 2009 evidenzia il recupero dei flussi aprendo la strada a una nuova fase espansiva del mercato.
Il Consorzio intende organizzare una presenza di vini piacentini all'iniziativa in questione secondo le seguenti modalità:
COSTO: €. 1.500 per uno stand allestito di mq.9 (invece di € 2.200).
TERMINE DI ADESIONE: 10 FEBBRAIO 2010, restituendo la scheda aziendale in allegato.
NB. Lo scrivente si farà carico della spedizione della campionatura in fiera SOLO se all'iniziativa aderiranno almeno 3 ditte. In caso contrario, ogni azienda dovrà organizzarsi individualmente per spedire la merce sostenendo i relativi costi.