ALLE AZIENDE INTERESSATE AI MERCATI STATUNITENSE E CINESE
LL.SS.
Gent.mi Soci,
vi informiamo che il Consorzio in occasione di CIBUS organizza per mercoledì 11 maggio p.v. un incoming d’importanti operatori americani e cinesi. Di seguito i dettagli delle 2 delegazioni:
Delegazione USA
La delegazione sarà composta da 5 rappresentanti della catena WAKEFERN http://wakefern.shoprite.com/ e 3 broker loro collaboratori.
WAKEFERN è la n. 8 tra le Top 10 GDO statunitensi e la più grande cooperativa di supermercati indipendenti negli USA con 321 supermercati nella costa est degli USA sotto i banner Shop Rite (260 supermercati), Price Rite (55 supermercati) e Fresh Grocer (6 supermercati), e un fatturato di oltre 14,7 miliardi di dollari (13,5 miliardi di euro).
Delegazione cinese
La delegazione sarà composta da 5 rappresentanti di altrettanti operatori cinesi, tra cui le catene CITY SUPER http://www.citysuper.com.cn/en/ e CITY SHOP Supermarket http://www.cityshop.com.cn/ .
All’evento avremo il piacere di ospitare il Presidente regionale Dott. Stefano Bonaccini ed i Diettori degli uffici ICE di Chicago e Shaghai.
In allegato il programma di dettaglio dell’evento, durante il quale è prevista una degustazione in cui verrano offerte le nostre tipicità.
Chi fosse interessato a partecipare, è pregato di prendere al più presto contatto con gli uffici del Consorzio per approfondimenti operativi.
La quota di partecipazione è pari a € 200 per azienda.
Cordiali saluti
IL PRESIDENTE
Cav. Sante Ludovico