News e CircolariIncoming Operatori del Settore Agroalimentare dalla Repubblica Ceca

21 Ottobre 20150

OGGETTO: Incoming operatori del settore agroalimentare dalla Repubblica
Ceca – novembre 2015

logo_cciapc

Gentili Imprese,
abbiamo il piacere di informare che la Camera di commercio di Piacenza, in collaborazione con Confindustria Piacenza, Consorzio Piacenza Alimentare e Promec Azienda Speciale della CCIAA di Modena, organizza un workshop dedicato alle aziende piacentine del settore agroalimentare con un programma di incontri d’affari e visite aziendali. Il mercato di riferimento è la Repubblica Ceca, mercato dal quale arriveranno operatori specializzati, interessati ad incontrare aziende locali.
Gli obiettivi attesi sono la promozione dei prodotti agroalimentari piacentini di qualità presso un selezionato gruppo di operatori cechi, nonché la facilitazione di contatti propedeutici a futuri sviluppi commerciali.
All’iniziativa sono invitati 8 operatori cechi. principalmente importatori, distributori del canale HORECA. In merito alle modalità operative dell’evento si prega di prendere buona nota di quanto di seguito specificato:

– per ogni azienda partecipante verrà predisposta un’agenda di incontri B2B
– non è previsto alcun servizio di interpretariato per gli incontri diretti, qualora pertanto le aziende necessitino del servizio devono provvederne direttamente con costi a proprio carico;
– nella giornata successiva agli incontri BtoB sarà possibile calendarizzare visite dirette in azienda sulla base dell’interesse raccolto dagli operatori. In tal caso il costo e l’organizzazione dei trasferimenti da Piacenza alle singole aziende nonché di eventuali interpreti necessari sarà a carico delle aziende ospitanti.
La missione in incoming sarà programmata nella settimana 23-27 novembre p.v. In merito alle modalità di partecipazione all’evento si prega di attenersi scrupolosamente alle indicazioni più sotto riportate, precisando che qualunque ritardo rispetto alle tempistiche specificate comporta inevitabilmente l’esclusione dal progetto:
– 27 ottobre 2015: scadenza per l’invio dell’allegata scheda di adesione (Modulo adesione_INCOMING RCECA), dettagliatamente compilata, SOLTANTO VIA MAIL, alla Camera di commercio; qualora le schede non pervenissero via mail e/o risultassero incomplete, saranno considerate nulle poiché non consentiranno la corretta predisposizione delle agende da parte del sistema informatico;
– circa una settimana prima delle giornate di lavoro: ricevimento dalla Camera di commercio delle
singole agende definitive degli incontri B2B.
Alle aziende piacentine che prenderanno parte al progetto sarà richiesta una quota di partecipazione pari a 400,00 euro +iva che andrà saldata entro il 15 novembre 2015 (verrà rilasciata fattura da parte della Camera di commercio).
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento e, nell’attesa di un Vostro cortese riscontro in merito, Vi inviamo i più cordiali saluti.

Per richieste di informazione si prega di inviare una mail a commercio.estero@pc.camcom.it.

Cordialmente,

I migliori saluti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CONSORZIO PIACENZA ALIMENTARE

VIA IV NOVEMBRE 130
c/o Palazzo Cheope Piano 2
29122 PIACENZA
P. IVA: 00721760338
TEL. 0523.305928 – FAX. 0523.313854

Copyright 2021 – Consorzio Piacenza Alimentare. Tutti i diritti riservati.

Copyright by Consorzio Piacenza Alimentare. Tutti i diritti riservati.