ADESIONI ENTRO 15 GIUGNO 2009
Nell'ambito del progetto promozionale a sostegno della commercializzazione dei prodotti agroalimentari piacentini in Svizzera, Germania ed Austria Il Consorzio Piacenza Alimentare intende organizzare una collettiva di aziende piacentine nell'ambito della rassegna IGEHO di Basilea, il più importante Salone Internazionale per l'industria alberghiera, la gastronomia e il consumo fuori casa della Svizzera e dei Paesi limitrofi. Nel 2007 la rassegna, che ha cadenza biennale, ha accolto oltre 840 espositori e più di 80.000 visitatori professionali.
LUOGO E DATA:
BASILEA, 21/25 NOVEMBRE 2009
MODALITA' e COSTI:
Le ditte possono scegliere tra due modalità di partecipazione:
1) stand individuale (12 mq.) pre-allestito € 1.500,00
2) partecipazione nell'ambito di uno stand collettivo € 150,00
del Consorzio
Per la presenza nell'ambito dello stand collettivo non è richiesta la presenza di un proprio rappresentante. Le aziende dovranno mettere a disposizione una piccola campionatura per l'esposizione e la degustazione e un numero congruo di cataloghi da distribuire durante la fiera. Un addetto del Consorzio si occuperà di raccogliere i contatti e di trasmetterli alle ditte interessate al termine della manifestazione.
ADESIONI:
Le aziende interessate a partecipare sono pregate di far pervenire la propria adesione scritta (via fax: 0523/313854 oppure via e-mail: info@consorziopiacenzalimentare.it) segnalando la modalità di partecipazione prescelta ENTRO IL 15 GIUGNO P.V.