News e CircolariConsorzio Piacenza Alimentare & LPR Volley: collaborazione a scopo promozionale

23 Novembre 20150

Il Consorzio Piacenza Alimentare ha di recente stipulato un accordo di patnership con la società sportiva piacentina LPR Volley con l’obiettivo di promuovere l’immagine del Consorzio e dei propri associati durante le partite della squadra militante in serie A.

Lo scopo della collaborazione tra il Consorzio Piacenza Alimentare e la società Lpr Volley è quello di far conoscere e promuovere, a livello locale e nazionale, le eccellenze alimentari del nostro territorio, attraverso la realizzazione di iniziative durante le partite casalinghe: nell’area hospitality del Palabanca la degustazione di alcuni dei prodotti piacentini proposti dai consorziati Cantine 4 Valli, Valcolatte, Salumificio La Coppa, Pizza +1, La Buttiga e Polenghi Las, omaggi alle squadre ospiti e premi per i vincitori del concorso The Best.

Ad esempio, in occasione dell’esordio in campionato contro Revivre Milano, Cantine 4 Valli, rappresentata da Sandra Ferrari, ha ringraziato per la partecipazione il mister Luca Monti e il centrale Simone Alletti omaggiandoli con una confezione contenente due vini tipici della tradizione piacentina: una bottiglia di Gutturnio Frizzante Spago Poggiarello e una bottiglia di Ortrugo Frizzante Spago Poggiarello.

Nel corso della terza giornata di Superlega un altro giocatore, Samuele Papi, è stato premiato da Nicolò Rossi del salumificio La Coppa per aver raggiunto la quota di 1000 presenze con la maglia dei biancorossi. Ha ricevuto un omaggio dal salumificio La Coppa anche Loris Manià, il libero che, nella partita con Padova, è stato votato “The Best” dai tifosi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CONSORZIO PIACENZA ALIMENTARE

VIA IV NOVEMBRE 130
c/o Palazzo Cheope Piano 2
29122 PIACENZA
P. IVA: 00721760338
TEL. 0523.305928 – FAX. 0523.313854

Copyright 2021 – Consorzio Piacenza Alimentare. Tutti i diritti riservati.

Copyright by Consorzio Piacenza Alimentare. Tutti i diritti riservati.