ADESIONI ENTRO IL 29 OTTOBRE 2010
Nel quadro delle iniziative in favore del vino italiano sui mercati internazionali l'ICE informa che è prevista l'organizzazione di una Borsa Vini, inserita all'interno di un più ampio progetto promozionale denominato "Italian Wine Week" (24/26 gennaio 2010) realizzato in collaborazione con le regioni Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Puglia, Toscana e Veneto.
Poiché all'evento potranno aderire anche le aziende non ricadenti nelle regioni cofinanziatrici, il Consorzio intende incoraggiare la presenza di aziende piacentine dando loro la possibilità di usufruire di condizioni agevolate:
DATA:
– 24 GENNAIO 2011 "Meet & Greet" azione specifica riservata alle aziende non rappresentate (senza alcun rapporto commerciale negli USA)
– 26 GENNAIO 2011 "Borsa Vini" (per le aziende rappresentate e non)
COSTO: € 650,00 per azienda, grazie al contributo consortile pari al 50% della spesa. Nella quota è compresa anche la spedizione della campionatura (max 30 bottiglie) da un punto di raccolta che sarà indicato successivamente;
Ad ogni azienda sarà assegnato un tavolo e non sono previste partecipazioni congiunte né condivisioni di postazione.
NB. Potranno usufruire del contributo consortile solo le aziende in regola con il pagamento della quota associativa e degli importi dovuti al Consorzio per servizi internazionali resi.
La manifestazione, cui saranno ammesse MAX 300 aziende, è dedicata esclusivamente ai vini e prodotti alcolici in bottiglie di volume uguale o minore a 750 cl e ogni azienda potrà esporre un massimo di 5 tipologie di vini (max 6 bottiglie per tipologia).
Qualora interessati a partecipare, si prega di segnalare la propria adesione compilando e restituendo allo scrivente la scheda aziendale allegata entro il 29 OTTOBRE p.v. (fax: 0523 313854 – e-mail: info@consorziopiacenzalimentare.it).