Vi informiamo che anche quest’anno l’Agenzia ICE organizzerà la Borsa Vini in Giappone all’interno della Campagna promozionale “6000 anni di vino italiano in Giappone”.
Come per le annualità precedenti, la Campagna si svilupperà nell’arco di un anno intero e abbraccerà tutte le iniziative dedicate ai vini italiani, anche proposte da soggetti terzi, che godranno del patrocinio nominale dell’Agenzia ICE, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Giappone.
La Borsa Vini, evento principale della Campagna, sarà realizzata anche quest’anno in modalità phygital, visto l’apprezzamento ricevuto dalle aziende per la validità della formula e il perdurare, ad oggi, delle limitazioni all’ingresso nel Paese a causa della situazione sanitaria, che non consentono la partecipazione dei rappresentanti delle aziende.
In allegato vi inviamo la circolare informativa relativa all’evento specificando che sarà gratuito e che gli unici costi a carico delle aziende saranno quelli per la spedizione dei campioni dall’azienda al punto di raccolta in Italia.
NOTA BENE: La scadenza delle adesioni sarà il 06/08/2021.