ADESIONI ENTRO IL 28 NOVEMBRE 2008
In considerazione del crescente interesse mostrato dal mercato giapponese verso il lettore dei formaggi, l'Istituto Commercio Estero intende organizzare a Tokyo una borsa dedicata ai formaggi italiani DOP e IGP cui saranno invitati importatori, grossisti, distributori, dettaglianti, grande distribuzione, grande ristorazione, alberghi, giornalisti e opinion leader giapponesi.
LUOGO: NEW OTANI HOTEL – Tokyo
DATA: 29 GENNAIO 2009 dalle 10:00 alle 17:00
COSTO: € 500,00 – Il Consorzio si farà carico dei costi di spedizione di una piccola campionatura. A carico dell'azienda resteranno i costi di viaggio e permanenza in loco di un proprio incaricato.
INFO PRATICHE:
A ciascuna ditta sarà assegnato un tavolo espositivo attrezzato per presentare i propri prodotti.
Alcuni interpreti saranno a disposizione delle aziende partecipanti per facilitare il contatto con gli espositori.
A latere è prevista la presenza di un esperto italiano che terrà un seminario sui formaggio cui farà seguito una degustazione.
NB: Alle aziende già presenti sul mercato e interessate a trovare nuovi contatti sarà consentito partecipare attraverso il proprio importatore locale.
Le aziende interessate dovranno compilare e restituire allo scrivente la scheda aziendale allegata entro e non oltre il 28 NOVEMBRE 2008 segnalando se parteciperanno direttamente o con il loro importatore.