ADESIONI ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2011
In riferimento alla ns. circolare del 21/07/2011 e a integrazione della stessa, si comunica che la ns. partecipazione alla rassegna in oggetto avverrà nell'ambito della collettiva italiana organizzata da Universal Marketing, partner italiano dell'evento.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
COSTI: € 3.276,00 per uno stand di 9 mq grazie all'intervento agevolativo del Consorzio (la quota di partecipazione richiesta è di € 4.680).
La quota comprende: iscrizione nel catalogo, area allestita con pareti modulari, moquette, insegna, Illuminazione, pulizia giornaliera, ripostiglio. Allestimento: 1 tavolo + 3 sedie, 1 banco assaggio, 1 vetrina espositiva, mensole, n. 1 presa elettrica di servizio. EVENTUALI ARREDI E ATTREZZATURE EXTRA SONO A CARICO DELL'AZIENDA.
SPEDIZIONE CAMPIONATURA: Lo scrivente si farà carico dell'invio in fiera della campionatura in fiera SOLO se all'iniziativa aderiranno almeno 3 ditte e fino a un massimo di 1 pallet per azienda. In caso contrario, ogni azienda dovrà organizzarsi individualmente per spedire la merce sostenendo i relativi costi.
ADESIONE: Le aziende interessate a partecipare sono pregate di confermare definitivamente la propria adesione per iscritto (via fax o via e-mail) ENTRO IL GIORNO 30 SETTEMBRE P.V.