ADESIONI ENTRO IL 22 SETTEMBRE 2011
In occasione dell'edizione 2011 de L'Artigiano in Fiera (3-11 dicembre presso Fieramilano, Rho, Milano), importante rassegna internazionale dedicata all'artigianato, la Provincia di Piacenza è stata incaricata di coordinare la presenza della Regione Emilia Romagna.
La "Piazza Emilia Romagna" (a cura di Piacenza Turismi) sarà collocata nel cuore del padiglione n. 3 della nuova Fiera di Milano e sarà suddivisa in 3 aree:
– uno spazio istituzionale di circa 100 mq. in cui svolgere una significativa promozione del territorio tramite eventi ad hoc;
– uno spazio di circa 400 mq. riservati ai Consorzi di Tutela e di prodotto, strade del vino e dei sapori, associazioni di categoria ecc.;
– Uno spazio di circa 800 mq. riservato alle aziende più rappresentative delle tradizioni agroalimentari e artigianali della Regione;
– È inoltre prevista la presenza di un ristorante tipico emiliano-romagnolo.
Ritenendo L'Artigiano in Fiera un evento importante per la promozione commerciale delle aziende e un'occasione unica di promozione integrata del territorio, il Consorzio Piacenza Alimentare intende organizzare uno stand collettivo per dare modo al maggior numero di aziende possibile di avere una presenza significativa in Fiera e di vendere i propri prodotti.
Lo stand sarà interamente allestito e dotato di personale di supporto alla vendita dei prodotti; alle aziende verrà chiesto un contributo di partecipazione di circa € 300,00 (ulteriori informazioni circa l'allestimento e l'organizzazione dello stand saranno comunicate in un secondo tempo, in base anche al numero di adesioni).
Visti i tempi ristretti, invitiamo le aziende interessate a comunicare la propria adesione entro giovedì 22 SETTEMBRE 2011.