ADESIONI ENTRO IL 18 FEBBRAIO 2011.
L'ICE informa che realizzerà una collettiva italiana nell'ambito della rassegna Vinexpo 2011, che rappresenta oggi una delle vetrine internazionali più prestigiose del mondo, nonché un importante e dinamico momento di confronto delle produzioni internazionale e delle tendenze di mercato in atto.
L'organizzazione dell'iniziativa è inserita nel Programma Promozionale 2011 ed è subordinata all'effettiva autorizzazione da parte del Ministero competente, ad oggi non ancora formalizzata.
LUOGO e DATA: Bordeaux, 19/23 GIUGNO 2010
COSTI: € 5.000 per uno stand allestito di 12 mq, grazie all'intervento agevolativo del Consorzio pari al 40% della spesa (la quota di partecipazione richiesta dall'ICE è di € 700,00 m2).
La quota comprende: affitto area, allestimento, pulizie giornaliere, iscrizione al catalogo, accesso al centro servizi ICE in fiera, servizio di ricambio bicchieri, alcuni inviti e tessere parcheggio gratuite,
I costi per la spedizione della campionatura in fiera sono a carico dello scrivente.
Saranno a carico dell'azienda le spese per il noleggio di attrezzature supplementari (frigoriferi, lavandini…)
NB. In caso di partecipazioni congiunte fra aziende consorziate, la quota sarà divisa fra i partecipanti.
ADESIONE: Le aziende interessate a partecipare sono pregate di compilare restituire allo scrivente il modulo allegato ENTRO IL 18 FEBBRAIO P.V.