ADESIONI ENTRO 5 APRILE 2007
Nell'ambito delle iniziative promozionali in favore dei vini italiani, si segnala l'evento Vinitaly Cibus Russia, organizzato da Vinitaly in collaborazione con Fiere di Parma.
La manifestazione, che quest'anno sarà arricchita dalla presenza di una quarantina di espositori del settore food, sarà così organizzata:
MOSCA:
-
4 giugno: presso il nuovissimo GQ Bar (gruppo Novikov) si svolgeranno degustazioni guidate di vino e master class culinarie riservate a ristoratori, sommelier e stampa;
-
5 giugno: presso il centralissimo New Manage workshop con presentazione su tavoli allestiti riservato a i maggiori operatori del settore tra cui importatori, distributori, ristoratori e stampa del settore.
SAN PIETROBURGO:
-
7 giugno: presso il Marble Palace, mini workshop con degustazione dedicato agli operatori del settore.
A seguito dell'intervento agevolativo del Consorzio (pari al 50% della spesa), per le aziende consorziate la quota di partecipazione sarà di € 1500,00 per entrambe le tappe. Il Consorzio si farà inoltre carico della spedizione della campionatura.
Qualora interessati a partecipare, si prega di trasmettere la propria adesione, unitamente a una fotocopia del documento di iscrizione dell'azienda alla Camera di Commercio, entro e non oltre il 5 aprile 2007.